GameStorm

News del 7 giugno 2019

Non solo Stadia per Baldur’s Gate 3, che arriverà anche su PC


 

Il livestream tenuto ieri da Google per rivelare ulteriori dettagli sulla piattaforma Stadia, ha presentato alcuni dei titoli che saranno disponibili al lancio. Tra questi ci sarà anche Baldur’s Gate 3, un titolo che in molti speravano sarebbe stato rivelato a breve, ma che forse in pochi si attendevano sulla nuova “console” di Google.

Stadia non sarà l’unica piattaforma dove sarà possibile giocare il nuovo capitolo della serie sviluppata da Larian Studios, visto che approderà anche su PC e, per la felicità di tanti, non sarà esclusiva di nessuno store in particolare.

La software house belga ha l’obiettivo di portare il gioco sugli store come Steam e GOG già al lancio, mentre pare che Epic Games verrà “snobbato”: “Vedrete apparire pagine di Steam, pagine di GOG, ma non di Epic Games. Non credo nelle esclusive, preferisco essere ovunque. In passato ci siamo sempre adattati ai vari dispositivi di gioco, perché quando si tratta dei nostri giochi, non ci importa che piattaforma usi. È così che si cresce, per cui non voglio essere costretto su una piattaforma sola”.

Link di riferimento: http://www.usgamer.net/articles/baldurs-gate-3-wont-launch-on-the-epic-games-store-larian-studios-confirms



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×