GameStorm

News del 20 maggio 2019

Rumors sostengono che Watch Dogs 3 sarà presentato prima dell’E3 e debutterà a novembre


 

Nonostante Far Cry 5 sia il titolo Ubisoft che meglio ha venduto sulla generazione attuale di console, Watch Dogs 3 è sicuramente uno dei sequel più attesi da parte della community, grazie anche ai vari rumor trapelati, tra cui l’ambientazione londinese.

Sappiamo già che Ubisoft ha attualmente in lavorazione tre titoli Tripla A, e nonostante negli ultimi leak non si faccia il nome di Watch Dogs 3, in molti ritengono che l’annuncio arriverà a breve. Le ultime indiscrezioni da parte di una fonte anonima confermano Londra come location, ma ben diversa da come la conosciamo. Avrà uno stile futuristico e cyberpunk, e la protagonista sarà una ragazza anglo-asiatica di nome Sarah.

Esperta di cyber-attacchi, lavorerà per un’organizzazione anti-terrorista e dovrà infiltrarsi nella rete di un hacker per scoprire chi ci sia a capo di essa, e sconfiggerlo. Il gioco non permetterà l’utilizzo di armi letali né coltelli, ma solamente armi stordenti come bastoni e taser.

Farà il suo ritorno il parkour, questa volta più fluido, e anche lo skateboard e i graffiti, che saranno attività secondarie, insieme ai combattimenti e allo smantellamento di covi di spacciatori, visto l’odio che la protagonista ha per la droga, che le ha portato via il fratello.

Il leak si conclude svelando che Watch Dogs 3 verrà presentato ufficialmente poco prima dell’E3, e sarà lanciato sul mercato a novembre.

Vi ricordiamo nuovamente di prendere il tutto con le dovute precauzioni, visto che si tratta comunque di informazioni arrivate da una fonte anonima, che potrebbero quindi rivelarsi false.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/watch-dogs-3-to-be-revealed-before-e3-releasing-in-november-rumour

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×