GameStorm

News del 16 maggio 2019

Ecco il trailer di lancio di Total War: Three Kingdoms

Total War: Three Kingdoms si prepara al lancio previsto per l'imminente 23 maggio avendo già ottenuto il riconoscimento di titolo più preordinato nella storia di Total War. In giornata, sul canale YouTube ufficiale del franchise è stato pubblicato il trailer di lancio del gioco, ve lo alleghiamo al termine della notizia.

Il nuovo strategico di Creative Assembly sarà giocabile su Windows PC ed è già pre-acquistabile su Steam a questo indirizzo.

COMUNICATO STAMPA

Un eroe sorge mentre una nazione si sgretola. Con il sangue della dinastia Han che scorre nelle sue vene e un cuore che batte solo per il bene del suo paese, Liu Bei è irremovibile contro le incredibili avversioni. I suoi nemici hanno più denaro, più soldati, armi e territori. E Liu Bei? Lui ha il suo popolo... 

Tra una sola settimana, questo underdog e i suoi fratelli giurati si scontreranno contro la crudeltà di Dong Zhuo, la potenza di Sun Jian e contro l'astuzia di Cao Cao per il controllo dell'Antica Cina. Unisciti a lui - o combatti contro di lui - quando Total War: THREE KINGDOMS sarà disponibile per PC Windows il 23 maggio. Guarda il trailer di lancio qui: https://youtu.be/jsayLkhpEBQ.

THREE KINGDOMS, ora il titolo più preordinato nella storia di Total War, è una spettacolare ricreazione di uno dei più grandi conflitti della storia mondiale. Impugna le armi e unisci una nazione in questo atteso ritorno alle radici storiche della serie. Scopri di più sulla nostra pagina Steam

Per gli ultimi aggiornamento su questo titolo e sugli altri giochi della serie Total War, iscriviti al canale YouTube Total War ™ o seguici su Twitter e Facebook.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×