GameStorm

News del 7 maggio 2019

Kerbal Space Program: Breaking Ground - Annunciato il nuovo DLC

Dopo una lunga attesa, è stato finalmente annunciato il nuovo DLC di Kerbal Space Program: Breaking Ground.

Breaking Ground porterà tante novità, e per scoprirle tutte è stato pubblicato un comunicato stampa ufficiale. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Squad e Private Division sono lieti di annunciare la data di uscita e alcune delle caratteristiche principali di Kerbal Space Program: Breaking Ground, la seconda espansione per la versione PC della simulazione spaziale tanto acclamata dalla critica.

Il nuovo DLC permette ai giocatori di affrontare sfide inedite con una vasta gamma di nuovi, attesissimi contenuti che comprendono dispositivi esclusivi per condurre esperimenti scientifici e complicate parti robotizzate con cui si possono realizzare fantasiosi veicoli di ogni sorta.

L'espansione introduce anche la presenza di caratteristiche sulla superficie dei corpi celesti, arricchendo gli scenari di gioco con meteoriti, formazioni geologiche e crateri da esplorare e analizzare. I kerbal saranno vestiti e pronti per le nuove missioni grazie a una nuova, elegantissima tuta spaziale futuristica.

Kerbal Space Program: Breaking Ground sarà disponibile per PC il 30 maggio per 14.99€.

Tutte le informazioni sulle caratteristiche dell'espansione sono reperibili sul forum ufficiale di Kerbal Space Program, qui.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×