GameStorm

News del 3 maggio 2019

L’azione spaziale di Strike Suit Zero arriva su Nintendo Switch

Dopo il successo ottenuto gli scorsi anni sulle altre piattaforme, Strike Suit Zero si prepara ad approdare su Nintendo Switch.

Nelle scorse ore, infatti, attraverso un comunicato stampa è stato annunciato il prossimo arrivo del gioco sulla console giapponese. Potete trovare ogni dettaglio qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Lo sviluppatore britannico Born Ready Games è lieto di annunciare che il suo gioco di azione spaziale Strike Suit Zero: Director’s Cut è finalmente uscito su Nintendo Switch! Strike Suit Zero: Director’s Cut fonde il popolarissimo gioco originale di azione spaziale con la sua campagna Heroes of the Fleet.

In Strike Suit Zero i giocatori prendono il controllo dello Strike Suit, potente veicolo spaziale in grado di trasformarsi in un gigantesco costume fatto in armatura meccanizzata. Nella storia i giocatori affronteranno gli iper-intelligenti starfighter avversari e le troneggianti navi da guerra, approfittando dei loro punti deboli per distruggerli e farli a pezzi.

Nel Director’s Cut, Strike Suit Zero presenta una veste grafica tutta nuova, una campagna totalmente riorganizzata e i contenuti aggiuntivi della campagna del prequel, Heroes of the Fleet, che aggiunge cinque nuove avvincenti missioni e si espande con la ricchissima trama dell’universo di Strike Suit Zero.

La versione Switch ha un prezzo di € 19,99.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×