GameStorm

News del 11 aprile 2019

Il mondo di RAGE 2 è il caos - Ecco il nuovo trailer ''Tutti contro di Me''

Avete ancora un po' di tempo per preparavi a dovere prima di esporvi al terribile e caotico open-world di RAGE 2. Bethesda sa bene cosa vi aspetta e, con il nuovo trailer, intitolato "Tutti Contro di Me", cerca di mettere ulteriormente in guardia i giocatori. Potete vedere il filmato più in basso. 

Vi ricordiamo che RAGE 2 sarà disponibile dal 14 maggio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC mentre, attualmente, non ci sono piani per una versione Switch del gioco.

COMUNICATO STAMPA

Orribili mutanti. Samurai della Zona devastata. Bisonti normalmente docili che forse hanno sussurrato velati insulti. Se qualcosa esiste nell'enorme mondo aperto di RAGE 2, c'è un'ottima probabilità che voglia farti fuori.

GUARDA il nuovo trailer Tutti contro di me per conoscere le atrocità che i giocatori devono aspettarsi di affrontare/prendere a pugni/scrollarsi di dosso:

https://youtu.be/8aXDcJycKjM

RAGE 2 sarà pubblicato il 14 maggio 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Visita il sito ufficiale di RAGE 2bethesda.net/it/game/rage2 per prenotare il gioco e guardare altri video folli. Il mondo intero vuole farti fuori... Assicurati di ammazzarlo prima tu.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×