GameStorm

News del 26 marzo 2019

Passato e presente si scontrano nel nuovo trailer di Mortal Kombat 11 che presenta Kung Lao, Liu Kang e Jax


 

Il primo episodio del livestream di PlayStation’s State of Play si è chiuso col botto, presentando uno “scontro generazionale” nel nuovo trailer di Mortal Kombat 11.

La nuova clip, disponibile in calce, ha confermato il ritorno di tre lottatori che saranno già disponibili al lancio: Kung Lao, Liu Kang e Jax. La particolarità di questo nuovo trailer, è quella di mettere i lottatori contro una versione di sé stessi del passato, dando vita ad un simpaticissimo promo da non perdere.

I tre personaggi si aggiungono alle ultime due conferme, Noob Saibot e Shang Tsung, con quest’ultimo che sarà il primo DLC character del gioco.

Vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 sarà disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC dal 23 aprile, e che il 28 marzo avrà il via la Closed Beta.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno rivelato il nuovo trailer di Mortal Kombat™ 11 Old Skool vs. New Skool, dove figurano tanti personaggi tra passato e presente tratti dalla ricca storia di Mortal Kombat™ che si incontreranno grazie alla nuova narrazione che sfida le leggi dello spazio-tempo. Attraverso la coinvolgente modalità storia, i giocatori vestiranno i panni di numerosi combattenti provenienti da diverse ere, fino ad arrivare allo scontro generazionale definitivo in cui i personaggi odierni si scontreranno con i loro alter ego.

Guarda e condividi il trailer ufficiale di Mortal Kombat™ 11 - Old Skool vs. New Skool qui: https://youtu.be/vqgLHw679aQ

Inoltre, oggi è stato rivelato che alcuni dei combattenti preferiti dai fan saranno gli ultimi personaggi giocabili in arrivo a Mortal Kombat™ 11. Tra questi compaiono Noob SaibotShang TsungLiu KangKung Lao e Jax Briggs.

  • Liu Kang, il più grande monaco Shaolin, è un orfano adottato e addestrato all'arte del combattimento dall'Ordine. È stato scelto personalmente da Raiden come campione e difensore del titolo nel Mortal Kombat™ del Regno della Terra.
  • Kung Lao si è unito ai monaci Shaolin nel tentativo di diventare il nuovo campione nel Mortal Kombat™ del Regno della Terra. Spericolato e ribelle, ma coraggioso e indomito, Kung Lao combatte per dimostrare di essere all'altezza dei suoi gloriosi antenati.
  • Il Maggiore Jackson "Jax" Briggs è un veterano decorato delle Forze Speciali che ha visto la sua vita cambiare per sempre quando ha combattuto nel torneo di Mortal Kombat™. Il suo compito gli è diventato chiaro: difendere la Terra dal Regno Esterno e dal Regno Occulto.
  • Noob Saibot, una volta conosciuto come Bi-Han e il Sub-Zero originale, era un assassino a sangue freddo, corrotto da anni di violenza e malvagità. Ucciso dal nemico del suo clan, Scorpion, Bi-Han è risorto con le sembianze di uno spettro vestito di nero. Tenebroso e misterioso, la sua anima è priva di qualsiasi traccia di compassione e rimorso. Si considera il guerriero perfetto e utilizza le sue abilità da ninja e da fantasma per assecondare i suoi impulsi più meschini. 
  • Shang Tsung ha ospitato il primo torneo di Mortal Kombat ed è un fedele servitore di Shao Kahn. È un potente stregone mutaforma, che assorbe le anime dei vivi per mantenere il suo aspetto eternamente giovane ed è in grado di trasformarsi negli altri personaggi per annientarli con le loro stesse mosse. Shang Tsung è uno dei sei combattenti giocabili disponibili come DLC inclusi nel Kombat Pack, compreso nelle edizioni Premium e Kollector di Mortal Kombat™ 11.

Guarda e condividi il trailer ufficiale di Mortal Kombat™ 11 con Noob Saibot qui: https://youtu.be/88PbjPoWD2U.

Per non perderti tutte le ultime novità e le prossime presentazioni relative a Mortal Kombat™ 11, dai un'occhiata a Kombat Kast, il seguitissimo streaming in diretta di NetherRealm su TwitchYouTubeTwitterFacebook e Mixer.

Le sempre più nutrite file dei combattenti giocabili confermati di Mortal Kombat™ 11comprendono Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade, Skarlet, Baraka, Geras, Kano, D'Vorah, Kabal, Jade, Johnny Cage, Cassie Cage, Erron Black, Jacqui Briggs, Kotal Kahn, Noob Saibot, Liu Kang, Kung Lao e Jax Briggs, ma molte altre fantastiche rivelazioni sono in arrivo nelle prossime settimane.

Mortal Kombat™ 11 è l'ultimo capitolo della serie acclamata dalla critica e sviluppata dai pluripremiati NetherRealm Studios. Sarà disponibile dal 23 aprile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch™ e PC. Prenotalo subito per ricevere il personaggio giocabile Shao Kahn.

Chi prenota su PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso rivenditori selezionati otterrà anche l'accesso al beta test chiuso, che sarà disponibile per queste piattaforme dal 27 al 31 marzo in Nord America. Attenzione: per partecipare alle partite multigiocatore online durante il beta test chiuso è richiesto un abbonamento PlayStation® Plus o Xbox Live Gold. Nessun abbonamento è necessario, invece, per il Sistema di variazione dei personaggi personalizzabili e i contenuti delle Torri del Tempo. Guarda e condividi il trailer ufficiale del beta di Mortal Kombat™ 11 qui: https://go.wbgames.com/MK11BetaTrailer

Per saperne di più su Mortal Kombat™ 11, visita il sito www.mortalkombat.com o partecipa alle discussioni della community su Facebook (MortalKombat), Instagram (@MortalKombat), Twitter (@MortalKombat), Twitch (NetherRealm), YouTube (Mortal Kombat), Mixer (NetherRealm), Discord (MortalKombat) o Reddit (MortalKombat).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×