GameStorm

News del 22 gennaio 2019

GWENT: The Witcher Card Game lancia la piattaforma Invita un Amico

CD Projekt Red ha preparato una bella sorpresa per tutti i giocatori di GWENT: The Witcher Card Game.

Nella giornata odierna, infatti, è stato annunciato il lancio della piattaforma Invita un Amico. Grazie ad essa, sarà possibile ottenere premi molto interessanti. Trovate ogni dettaglio nel comunicato stampa in basso.

COMUNICATO STAMPA

CD PROJEKT RED, creatore della serie di videogiochi di The Witcher, lancia un nuovo strumento social per GWENT: The Witcher Card Game.

La funzionalità Invita un amico garantisce diversi premi al giocatore invitante ed all'amico invitato. Per utilizzare questa funzione, è sufficiente accedere alla pagina Profilo giocatore tramite playgwent.com/invite-a-friend condividendo il link disponibile nella pagina con i tuoi amici. Più amici vengono invitati, maggiori saranno i premi che il giocatore potrà ricevere. Inoltre, non ci sono limiti d'invito e i premi vengono assegnati più volte a ciascun amico indicato.

All'interno del profilo del giocatore è anche possibile tenere traccia dei progressi degli amici e quali obiettivi devono ancora essere raggiunti. Tra i premi disponibili, è possibile ottenere fino a 20 Barili premium, 15 Punti Ricompensa, 5 Frammenti Specchio, 5 Carte Premium leggendarie.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×