GameStorm

News del 17 gennaio 2019

Total War: Three Kingdoms - Ecco tutti i segreti dello spionaggio

Manca ancora un po’ di tempo all’arrivo di Total War: Three Kingdoms, il nuovo capitolo della famosa serie di giochi strategici.

Per ingannare l’attesa, quest’oggi sono stati rilasciati un comunicato stampa e un nuovo trailer incentrati sull’Arte dello Spionaggio. Vi auguriamo una buona visione e una piacevole lettura.

COMUNICATO STAMPA

Le spie stanno uscendo allo scoperto e sono sotto i riflettori nell'ultimo video di Total War: THREE KINGDOMS. Scopri come questa nuova funzionalità avanzata può aiutarti a raggiungere il potere:  https://youtu.be/ZfzwCV40Vsg 

In THREE KINGDOMS, le tue spie possono intrufolarsi dietro le linee nemiche per avvelenare, assassinare e persino incitare alla guerra. Dovranno mantenere un basso profilo in un primo momento, condividendo segreti più piccoli come il movimento delle truppe nemiche. Ma, una volta saliti tra le fila, possono mettere in ginocchio i tuoi nemici! 

Presta attenzione: il tradimento non è privo di pericoli. Se una spia viene catturata, rischia un'esecuzione brutale. Certo, possono sempre tradirti per salvarsi, tornando da te nei panni di un doppio e subdolo agente. Il tuo più importante generale combatte per la tua gloria o potrebbe tradirti? 

Unificare la Cina non è mai stata un'impresa facile... 

Total War: THREE KINGDOMS sarà disponibile il 7 marzo, 2019. 

Per ulteriori video di gameplay di THREE KINGDOMS, visita il canale Youtube di Total War.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×