GameStorm

News del 4 dicembre 2018

Subnautica fa un tuffo su PS4 e Xbox One

Dopo il successo ottenuto su PC, Subnautica sbarca anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Nella giornata odierna, infatti, è stata annunciata la disponibilità del gioco. Potete scoprire ulteriori dettagli qui in basso.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Unknown Worlds Entertainment, lo sviluppatore e publisher indipendente autore della serie Natural Selection, ha annunciato che Subnautica è ora disponibile su PlayStation®4 e Xbox One. Oltre 3 milioni di giocatori hanno scaricato il gioco di avventura subacquea a mondo aperto fin dal suo lancio su PC nel gennaio 2018. Grazie allo studio indipendente Panic Button, il gioco è stato sviluppato sia per PlayStation®4 e Xbox One e presenta grafica migliorata e controlli ottimizzati. A partire da oggi, Subnautica è disponibile in tutto il mondo per il download digitale sul PlayStation® Store e sul Microsoft Store per $29.99. Come parte di una collaborazione con Gearbox Publishing, le copie fisiche del gioco saranno disponibili nei negozi del Nord America oggi e in Europa dal 7 dicembre.

Subnautica permette ai giocatori su PlayStation®4 e Xbox One di scoprire un mondo sottomarino mozzafiato ma pericoloso. Uno schianto inaspettato su un pianeta misterioso assegna agli esploratori il compito di cercare risorse vitali in un oceano alieno, sfuggendoal contempo da creature terrificanti che abitano nelle fenditure marine più buie e profonde. Il viaggio di ciascun giocatore in questo mondo subacqueo coinvolgente permette loro anche di catalogare la fauna aliena, costruire equipaggiamento necessario alla sopravvivenza e una base operativa sottomarina personalizzata. Le funzioni di gioco includono:

Tuffati in un vasto mondo sottomarino

Dopo essere precipitati su un mondo inesplorato, i giocatori si avventurano per una vasta gamma di biomi oceanici in cerca di risposte. Da barriere coralline baciate dal sole a fosse nei fondali degli abissi, l'ambiente circostante e le forme di vita cambiano quanto più gli esploratori si spingono in profondità, presentando minacce sempre nuove.

Esplora, costruisci e sopravvivi

  • L'avventura comincia in una capsula di salvataggio, dove i giocatori dovranno immediatamente trovare acqua, cibo e risorse. Poi potranno procedere scoprendo progetti e materiali per equipaggiamento più avanzato che aumenteranno le loro probabilità di sopravvivenza.
  • I sopravvissuti sceglieranno tra diversi moduli e componenti per costruire una base subacquea personalizzata, aggiungendo mobilio, alloggiamenti per i veicoli, camere di osservazione e altro ancora. Più i giocatori scendono in profondità, più la pressione aumenta, perciò devono gestire la resistenza dello scafo della loro base per rimanere al sicuro.
  • Architettura mai vista prima, una misteriosa malattia che colpisce la fauna acquatica e altri segreti si celano in profondità. La storia del gioco incarica i giocatori di scoprire la verità sui motivi per cui sono precipitati e di cercare i mezzi per lasciare vivi il pianeta.
  • Subnautica permette ai giocatori di esplorare l'oceano e gestire salute, fame e idratazione nella modalità Sopravvivenza; di resistere alla pressione di UN'UNICA vita e nessun avviso per O2 nella modalità Estrema; oppure di scatenare il visionario che è in ciascuno nella modalità Creativa, che permette di esplorare liberamente l'oceano e costruire basi senza alcun mantenimento di salute o costi delle risorse.

Costruisci habitat subacquei

Svela il mistero

Gioca a modo tuo

Subnautica è disponibile anche su Steam e Arc Games. Per ulteriori dettagli sul gioco, vi preghiamo di visitare: https://unknownworlds.com/subnautica/.

https://www.playstation.com/it-it/games/subnautica-ps4/

https://www.microsoft.com/it-it/p/subnautica-game-preview/bx3s1q5dvhrd



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×