GameStorm

News del 6 novembre 2018

Il nuovo Carnival Games è ora disponibile su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

Il nuovo episodio del brand dedicato alle serate tra amici, Carnival Games, è da oggi disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il titolo, sviluppato da Mass Media Games, include 20 mini-giochi da utilizzare fino ad un massimo di quattro giocatori.

COMUNICATO STAMPA

2K annuncia che Carnival Games®, il nuovo arrivato del popolare franchise che ha venduto oltre 9.5 milioni di copie nel mondo, sarà disponibile a partire da oggi per Nintendo Switch™, Xbox One e PlayStation4®.

Carnival Games offre divertimento per tutta la famiglia e può essere giocato da solo o fino a quattro giocatori, con ben 20 mini-giochi disponibili. Come una vera e propria fiera di paese, Carnival Games permette a giocatori di ogni età di sfidarsi a grandi classici come: i tiri a canestro ("Swish"), far cadere gli antipatici pagliacci (“Tiro al clown”), la corsa del drone volante (“Veloce come la luce”) e il bowling cosmico (“Strike cosmico”). Giocando potrai vincere biglietti e scambiarli per ottenere nuovi abbigliamenti carnival per i tuoi personaggi.

Vestili secondo il tuo stile o libera la tua creatività con stravaganti acconciature, camicie e pantaloni. Basato sull’originale design della Cat Daddy Games e sviluppato da Mass Media Games, Carnival Games dispone di classificazione PEGI 3. Per maggiori informazioni iscrivetevi al canale YouTube, seguiteci su Twitter, diventate fan su Facebook e visitate http://www.2K.com/carnivalgames.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×