GameStorm

News del 24 ottobre 2018

Disponibile un DLC gratuito di Pathfinder: Kingmaker

A distanza di un mese dal lancio, arriva un DLC gratuito di Pathfinder: Kingmaker.

Il contenuto aggiuntivo sarà ispirato ad Halloween, e avrà il sangue come protagonista. Trovate ogni dettaglio nel comunicato stampa e nel trailer in basso.

COMUNICATO STAMPA

Poco prima della notte più spaventosa dell'anno, Owlcat Games e Deep Silver vogliono ringraziare tutti i fan che hanno acquistato Pathfinder: Kingmaker ed approfittare di questa opportunità per annunciare un DLC gratuito. 

"Blood on characters" migliorerà il realismo del gioco, in quanto i volti dei tuoi personaggi preferiti e dei temibili nemici si macchieranno di rosso e i loro vestiti saranno intrisi di sangue durante il combattimento. 

Ecco come funziona:

Le macchie di sangue appariranno su un personaggio o una creatura in base alla quantità di Hit Points. Più colpi subisce un personaggio, più esso apparirà sanguinante e malconcio. I primi schizzi di sangue appaiono quando gli Hit Points scendono sotto l'80%. 

Naturalmente, non tutte le creature in Pathfinder possono avere macchie di sangue. Coloro che non hanno creature blood - elemental e incorporee, per esempio, non vedranno questa caratteristica. Inoltre, mentre umanoidi e animali sanguinano di rosso, non è così per gli altri: per esempio, i non morti mostrano macchie nere sui loro vestiti, e le piante stillano la linfa verde. 

Per ripulire i tuoi compagni feriti, devi ripristinare i loro punti vita facendo riposare il tuo party o usando le abilità di guarigione.

I giocatori possono controllare la visibilità della nuova funzione attraverso un'impostazione speciale - "Bloodstains" - che può essere trovata nella pagina "Gioco" del menu Opzioni. L'impostazione è attiva di default. 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×