GameStorm

News del 12 ottobre 2018

Nuovo gameplay di Thronebreaker: The Witcher Tales

CD PROJEKT RED, creatori della serie di giochi di The Witcher, presentano un nuovo video gameplay di Thronebreaker: The Witcher Tales - una nuova avventura GDR ambientata nel mondo di The Witcher.

Per accompagnare il video, inoltre, è stato diramato un comunicato stampa che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Il walkthrough si concentra sul primo atto del gioco e mette in risalto sia la narrazione sia l'esplorazione, cosi come i combattimenti basati sui match a carte. Inoltre, il video è commentato da Paweł Burza (Community Manager), per fornire ai giocatori più dettagli sul mondo di Thronebreaker.

Thronebreaker: The Witcher Tales verrà pubblicato il 23 ottobre su PC tramite GOG.COM. L'uscita su PlayStation 4 e Xbox One è prevista il 4 dicembre. I preordini del gioco sono ora disponibili sul sito witchertales.com.

Riguardo Thronebreaker: The Witcher Tales

Thronebreaker: The Witcher Tales è un gioco di ruolo ambientato nel mondo di The Witcher che combina esplorazione basata sulla narrativa con puzzle unici e battaglie a carte. Creata dagli sviluppatori che hanno lavorato sui momenti più iconici di The Witcher 3: Wild Hunt, il gioco ruota attorno alla storia regale di Meve, veterana di guerra e regina di due Regni Settentrionali: Lyria e Rivia. Dovendo affrontare l'imminente invasione nilfgaardiana, Meve è costretta ad imbracciare nuovamente le armi ed incamminarsi in un percorso oscuro dominato da distruzione e vendetta.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×