GameStorm

News del 12 ottobre 2018

Il GWENT Open di ottobre andrà in scena questo weekend

Arriva un’ottima notizia per tutti gli appassionati di Gwent, il gioco tratto da The Witcher.

Nel weekend, infatti, si svolgerà il Gwent Open, uno dei tornei più importanti prima della finale. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato stampa in basso.

COMUNICATO STAMPA

Questo weekend, 13-14 Ottobre, otto tra i migliori giocatori di GWENT al mondo lotteranno per una parte del montepremi di 25000$, Crown Points ed un posto garantito nel prossimo GWENT Challenger, l'ultimo torneo prima del gran finale della serie ufficiale esport del gioco!

Il gruppo di partecipanti include alcuni tra i più alti classificati in Pro Ladder ed i vincitori dei qualifier online. Inoltre, i commentatori del torneo comprendono le note personalità della scena esport di GWENT.

Scopri la line-up completa qui!

GWENT Open #7 inizierà Sabato 13 ottobre alle ore 16:00 (CEST), con le semifinali e finale trasmesse Domenica, 14 ottobre. L'evento sarà trasmesso in diretta sui canali ufficiali Twitch e YouTube di CD PROJEKT RED con il coverage in tempo reale sull'account Twitter di GWENT Masters.

Gli spettatori del torneo saranno ricompensati con oggetti di gioco su GWENT, grazie alla funzionalità Twitch Drops. Questi oggetti includono barili di carte e la carta preferita del vincitore del torneo. Maggiori dettagli riguardo i Twitch Drops su playgwent.com/twitch-drops.

GWENT Open è parte di GWENT Masters — la serie esport ufficiale di GWENT: The Witcher Card Game. Per una panoramica completa di GWENT Masters, incluse le regole, le date dei tornei, i formati, visita masters.playgwent.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×