GameStorm

News del 25 luglio 2018

Victory is Life ora disponibile per Star Trek Online su Xbox One e PS4


 

Dopo aver appassionato i giocatori su PC, l’ultima espansione di Star Trek Online sbarca anche su console. Siamo infatti lieti di ricordare ai nostri lettori, che l’add-on Victory is Life è finalmente giocabile anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Per tutti i dettagli, vi rimandiamo al comunicato che troverete proseguendo con la lettura.

COMUNICATO STAMPA

Con l'uscita di Victory is Life, disponibile adesso su Xbox One e Playstation®4, i giocatori di Star Trek Online per console potranno ora intraprendere una missione per salvare Deep Space Nine.

La quarta espansione ufficiale del gioco celebra il 25° anniversario di Star Trek: In Deep Space Nine i Capitani verranno inviati nel quadrante Gamma, dove faranno squadra con alcuni dei loro membri dell'equipaggio preferiti. Tra questi ci sono dei volti familiari, come quello di Quark (Armin Shimerman), Kira Nerys (Nana Visitor), Odo (René Auberjonois), il dottor Bashir (Alexander Siddig), Rom (Max Grodénchik), Elim Garak (Andrew Robinson) e altri.

Victory is Life include nuovi contenuti per console ispirati a Deep Space Nine, compresi sette episodi, una nuova fazione giocabile Jem'Hadar, un'estesa zona di battaglia nel quadrante Gamma e una versione totalmente aggiornata degli interni della stazione spaziale DS9. In aggiunta, il gioco include un nuovo level cap a 65, un'esperienza co-op a cinque giocatori e la nuova Gamma Task Force Reputation.

Star Trek Online è un gioco online multigiocatore di massa free-to-play che permette ai giocatori di esplorare l'universo di Star Trek dall'interno. I giocatori possono creare il proprio destino come il capitano di un'astronave della Federazione, sostenere l'Impero fino ai margini della galassia come un guerriero klingon, ricostruire l'eredità romulana in qualità di comandante di un falco da guerra della Repubblica Romulana o portare a termine missioni rischiose per conto del Dominio come un soldato Jem'Hadar. I capitani possono anche esplorare locazioni iconiche del popolare universo di Star Trek, effettuare il contatto con nuove specie aliene e combattere al fianco di altri giocatori su astronavi personalizzabili. Star Trek Online è attualmente disponibile su PC, PlayStation®4 e Xbox One.

Per scaricare e giocare oggi gratis a Star Trek Online, visitate www.playstartrekonline.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×