GameStorm

News del 20 luglio 2018

Storia e gameplay nel nuovo trailer di SNK HEROINES Tag Team Frenzy


 

Le lottatrici di SNK HEROINES Tag Team Frenzy si preparano a debuttare tra qualche mese, dato che il lancio di questo picchiaduro è previsto per settembre.

Il trailer di oggi ci offre qualche nuova informazione sulla storia della campagna singola, e funge da tutorial per spiegare alcuni punti del gameplay.

COMUNICATO STAMPA

Un’emozionante campagna single-player attende i giocatori che acquisteranno SNK HEROINES Tag Team Frenzy! Tutto avrà inizio in uno strano castello, le cui stanze vuote vengono riempite da una risata assordante.

“Se voi parassiti volete fuggire da questo mondo, dovrete prendere parte ad un evento speciale, e ottenere la vittoria scontro dopo scontro…”

Insieme alla tua socia, dovrai lavorare di squadra e combattere contro alcune delle lottatrici più iconiche della serie SNK, per riuscire a scappare! Potrai scegliere tra le tostissime Athena, Kula, Leona, Shermie e tante altre! Dai un’occhiata al nuovo trailer (che trovi in basso) per scoprire novità sulla campagna single-player, e sul gameplay!

SNK HEROINES sarà disponibile su Nintendo Switch e PS4 in tutto il mondo, dal 7 settembre!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×