GameStorm

News del 13 luglio 2018

Annunciato Remnant: From the Ashes con un corposo comunicato stampa

Arriva un’ottima notizia per tutti i fans degli sparatutto action-survival post-apocalittici. Nella giornata odierna, infatti, Perfect World Europe ha annunciato Remnant: From the Ashes. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer d’annuncio accompagnato da un comunicato stampa contenente tutte le informazioni principali. Vi auguriamo una buona lettura e una piacevole visione.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di giochi con servizio live, ha annunciato Remnant: From the Ashes. In fase di sviluppo da parte di Gunfire Games, lo studio dietro Darksiders 3Remnant: From the Ashes è uno sparatutto survival-action che prevede mondi dinamici, combattimento intenso e cooperazione strategica. Il gioco trasporta i giocatori in un futuro tetro in cui la Terra è stata invasa da esseri extradimensionali. L'ultima speranza di sopravvivenza per l'umanità è fuggire al sicuro in dimensioni alternative e scoprire a cosa stanno dando la caccia questi esseri misteriosi. L'uscita di Remnant: From Ashes è prevista per il 2019 su PC, Xbox One e PlayStation®4.

"Perfect World Entertainment ha colto al balzo l'opportunità di metterci in collaborazione con Gunfire Games" ha detto Yoon Im, vice presidente anziano alla pubblicazione presso Perfect World Entertainment. "La loro profonda esperienza nella creazione di mondi fantastici, intrisa di intense tematiche fantascientifiche, li rende il partner perfetto per espandere il catalogo di giochi con servizio live della compagnia. Remnant: From the Ashes introdurrà un mondo particolare e dinamico in grado di fornire un numero infinito di modi per esplorare e combattere i nemici. Sappiamo che i giocatori adoreranno la nostra interpretazione del genere action-survival."

"Remnant: From the Ashes è incentrato sulla collaborazione per costruire qualcosa di più grande di se stessi, e questa idea è alla base del nostro approccio al gioco," ha detto David Adams, cofondatore di Gunfire Games. "Perfect World Entertainment ha sempre supportato la nostra ricerca di sviluppare un gioco con una solida esperienza cooperativa. La conoscenza del servizio live della compagnia, abbinata ai nostri caratteristici gameplay e worldbuilding, ci permette di sviluppare un mondo coinvolgente che speriamo che i giocatori si godano da soli o assieme per parecchi anni."

Remnant: From the Ashes è un gioco action-survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mitologiche. Il gioco fornisce ai giocatori e a fino a tre dei loro amici un'esperienza di gioco unica e personalizzabile piena di sparatorie intense e combattimento corpo a corpo, creazione di equipaggiamento e armi, progressione del personaggio e livelli generati in maniera dinamica che offrono un numero infinito di modi per esplorare e affrontare mostri letali e boss epici.

  • COMBATTI. ADATTATI. PREVALI.  Ciascun mondo presenterà nuove sfide e nuovi pericoli da superare. Nel corso del loro viaggio, i giocatori incontreranno dozzine di mostri caratteristici di ogni ambiente. Combatti con le unghie e con i denti contro creature grandi e piccole: da imponenti colossi delle dimensioni di palazzi a innumerevoli orde di piccoli terrori letali. Adattati... oppure muori nel tentativo.
  • ESPLORA REGNI FANTASTICI E TERRIFICANTI  Esplora mondi bellissimi e generati in modo dinamico, ciascuno con le proprie creature particolari e sfide ambientali. Ottieni esperienza e adatta nuove strategie per sopravvivere ai pericoli di ciascun mondo.
  • COSTRUISCI. MIGLIORA. SPECIALIZZATI.  Unisci le forze con altri per migliorare le probabilità di sopravvivenza. Proteggi e fai amicizia con artigiani esperti e offri loro la sicurezza di una base. A loro volta, quelli offriranno capacità preziose e risorse per migliorare, costruire e potenziare armi ed equipaggiamento.
  • L'UNIONE FA LA FORZA  I Root sono spietati e letali. Per avere una possibilità, i giocatori avranno bisogno d'aiuto: gli servirà una squadra. In Remnant: From the Ashes, i giocatori possono unirsi con fino ad altri tre sopravvissuti. Ci sono parecchi archetipi di eroe tra cui scegliere, ciascuno concepito con abilità e vantaggi particolari per aiutare il gruppo a sopravvivere.

Remnant: From the Ashes farà il suo debutto con demo completamente giocabili al Gamescom (21–25 agosto 2018) e al PAX West (31 agosto – 3 settembre2018). Visitate lo stand di Perfect World Entertainment per giocare alla prima demo e incontrare i membri del team di sviluppo.

Per scoprire di più su Remnant: From the Ashes andate su www.remnantgame.com. Seguite il gioco su Twitter (@Remnant_Game) e Facebook per gli ultimi aggiornamenti!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×