GameStorm

News del 10 luglio 2018

Blizzard presenta Operazione Apocalisse, l'ultima espansione di Heartstone

Blizzard Entertainment invita i giocatori di Heartstone a cimentarsi con 135 nuove carte. Trovate qua sotto tutti i dettagli e la storia che si cela dietro alle card dell'ultima espansione chiamata "Operazione Apocalisse".

COMUNICATO STAMPA

Un'opportunità che si presenta una sola volta nella vita attende intrepidi scienziati, ingegneri e... cavie da laboratorio di Azeroth in Operazione Apocalisse, la nuova espansione di Hearthstone®, l'acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment. Dal 7 agosto, il famigerato Dott. Boom scatenerà i risultati dei suoi esperimenti deliziosamente irresponsabili sui giocatori, sotto forma di 135 folli carte e nuove, perfide meccaniche di gioco.

Il Dott. Boom ha costruito un complesso di laboratori segreti nella vorticosa Landa Fatua. Qui, lui e la sua strampalata banda di eccentrici ricercatori lavorano duramente e incautamente su ogni tipo di progetto scientifico. I giocatori si avventureranno alla scoperta di nove nuovissime Magie Leggendarie dal potere inimmaginabile! Resteranno poi sbalorditi di fronte ai Progetti, Magie con effetti strabilianti che all'apparenza sembrano favorire anche l'avversario... ma le apparenze a volte ingannano! E tremeranno dinnanzi alla terrificante potenza delle carte Omega, che scatenano incredibili effetti se giocate con 10 Cristalli di Mana!




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×