GameStorm

News del 9 luglio 2018

Koch Media e Rising Star Games estendono la loro partnership per la distribuzione fisica


 

Koch Media e Rising Star Games sono lieti di annunciare la continua partnership che finora ha regalato tante piccole perle videoludiche ai giocatori.

Curiosi di scoprire quali altri titoli aspettano la community, che si andranno ad aggiungere all’ultimo frutto di questa collaborazione, Harvest Moon: The Light of Hope? Ecco la Line Up che, per ora, include questi due nuovi giochi:

  • Little Dragons Café: Little Dragons Café è l'ultimo gioco di Yasuhiro Wada - il creatore della serie Harvest Moon. Due gemelli, un fratello e una sorella, gestiscono un piccolo caffè con la madre, fino a quando una mattina la donna cade in un sonno profondo. Un vecchio mago suggerisce ai gemelli che la loro madre è gravemente malata e che devono allevare un drago per salvarla. Lavorando insieme ai loro stravaganti membri dello staff, i due gemelli devono allevare un drago e gestire l'azienda di famiglia, mentre allo stesso tempo scoprono la cura e la causa della malattia della madre.
     
  • Flipping Death: Da Zoink! Games, i creatori di FE, nasce questo mix unico di avventura e platform, ambientato in un mondo contorto e colorato. I giocatori saranno in grado di capovolgere il mondo intero tramite la semplice pressione di un singolo pulsante, passando così dal mondo dei vivi a quello dei morti. La fisica innovativa combinata con una narrazione coinvolgente renderà Flipping Death il successore spirituale del ben acclamato gioco Stick it to the Man.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×