GameStorm

News del 21 giugno 2018

L'universo di Warcraft arriva su Heroes of the Storm



 

Heroes of the Storm dà il benvenuto alla nuova mappa Passo d’Alterac, che porta ufficialmente il mondo di Warcraft all’interno del MOBA di Blizzard.

Le novità non si concludono qui, visto che il roster si amplia con un nuovo eroe di Warcraft: Yrel, la prima Draenei ad approdare nel Nexus.

Per i dettagli e le immagini, vi invitiamo a proseguire con la lettura.

COMUNICATO STAMPA

Il conflitto tra Orda e Alleanza infuria nel Nexus nel nuovo evento ispirato a Warcraft: Echi d'Alterac! Combatti per la gloria sul Passo d'Alterac, un nuovo campo di battaglia ispirato alla classica mappa PvP di World of Warcraft, Valle d'Alterac. Scegli da che parte stare e completa una serie di missioni per sbloccare ritratto, stendardo e cavalcatura della tua fazione! E non dimenticare di dimostrare il tuo amore per Azeroth con nuovi modelli, cavalcature, spray e altri oggetti cosmetici, oltre al nuovo eroe di Warcraft: Yrel, la Luce della Speranza.

FUNZIONI PRINCIPALI:                                                          

  • Nuova mappa - Passo d'Alterac: un campo di battaglia a tre corsie coperto di neve, il primo a introdurre elementi della Valle d'Alterac di World of Warcraft nel Nexus. Assalta le fortezze, raduna le forze e sconfiggi il leggendario generale nemico: Drek'thar per l'Orda e Vanndar Piccatonante per l'Alleanza.
  • Nuova meccanica - Cavalleria: le tue unità di Cavalleria sono state catturate dal nemico! L'obiettivo è liberarle dalle gabbie impedendo al nemico di fare altrettanto. Canalizza la gabbia avversaria per prenderne il controllo e mantienilo finché il prigioniero non è fuggito. Dopo qualche istante, la squadra che ci riesce genererà un'unità di Cavalleria in ogni corsia, aumentando la velocità di movimento e i danni inflitti dagli alleati vicini.
  • Assedia gli avversari: i nuclei standard sono stati sostituiti da generali che reagiscono quando vengono attaccati! I generali possono essere attaccati dopo che una fortezza è stata distrutta, ma ottengono 20 Resistenza per ogni fortezza ancora intatta. Distruggi tutte e tre le fortezze nemiche per diminuire le loro difese.
  • Distruggi le fortezze per generare Saccheggiatori: quando una fortezza viene distrutta, la squadra nemica inizierà a generare Saccheggiatori che combattono in mischia invece delle catapulte. I Saccheggiatori guidano gli altri servitori in combattimento e servono ad assorbire gli attacchi più brutali del generale avversario.
  • Nuovo eroe - Yrel: questa Paladina Draenei è un eroe guerriero da mischia con abilità da peso massimo e uno stile di gioco unico, che premia la pianificazione e l'impegno.

  • Nuovo evento - Echi d'Alterac: è il momento di scegliere una fazione! Dichiara la tua fedeltà a Orda o Alleanza e completa le seguenti missioni per sbloccare le ricompense ispirate a Warcraft della tua fazione, tra cui ritratto, stendardo e cavalcatura:
  1. Missione: gioca 4 partite con un eroe di Warcraft.
  2. Ricompensa: forziere Rinforzi di Warcraft (contiene quattro oggetti come sempre, ma uno di essi sarà sicuramente uno dei 28 eroi di Warcraft).
  3. Missione: ottieni 50 uccisioni nelle partite vinte.
  4. Ricompensa: ritratto di fazione
  5. Missione: gioca 6 partite con amici.
  6. Ricompensa: stendardo di fazione:
  • Stendardo di Lordaeron per l'Alleanza
  • Stendardo di Orgrimmar per l'Orda
  1. Missione: vinci 8 partite con un eroe di Warcraft.
  2. Ricompensa: cavalcatura di fazione (Ariete per l'Alleanza, Lupo per l'Orda)
  • Assalta il Nexus per ricompense epiche: assicurati modelli, cavalcature, spray e altro ispirati a Warcraft con i forzieri di Echi d'Alterac e tre pacchetti esclusivi dell'evento, o creali con i frammenti!


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×