GameStorm

News del 13 giugno 2018

Protagonista customizzabile in Nioh 2


 

Dopo aver giocato nei panni del samurai William, Team Ninja ha deciso di cambiare un po’ le cose in Nioh 2, permettendo ai giocatori di creare il proprio personaggio, personalizzandone il sesso e l’aspetto. E come già visto nel teaser, il nuovo personaggio principale avrà il potere dello Youkai.

A confermare questo, e tanti altri dettagli, è stato il game director Fumihiko Yasuda, che ha rivelato che nonostante questo secondo capitolo si ricollegherà al primo, i neofiti della saga potranno godersi una bella esperienza di gioco pur non avendo giocato il prequel, ma perdendosi i richiami che saranno chiari a chi invece si è “calato nei panni di samurai” del biondo William.

Yasuda conclude dichiarando che vogliono correggere i punti deboli di Nioh, migliorando soprattutto l’aspetto RPG che da molti è stato visto come il tallone d’Achille. Per vedere se ci riusciranno, sarà possibile giocare una demo gratuita che verrà rilasciata più avanti, e che aiuterà Team Ninja a raccogliere il feedback dei giocatori.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/nioh-2-character-creator/

Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×