GameStorm

News del 25 maggio 2018

Resident Evil 2 Remake - Il gioco sarà presente all’E3 2018?

Dopo l’annuncio avvenuto tanto tempo fa, Resident Evil 2 Remake è sparito dai radar, tanto da far pensare che il progetto fosse stato cancellato. Capcom si è espressa molte volte sulla questione, affermando semplicemente che lo sviluppo sarebbe stato molto lungo. Nelle ultime ore, in rete, sono comparsi nuovi rumors provenienti da una fonte anonima, ma vicina all’azienda, e quindi non attendibili al cento per cento. Secondo quanto affermato, il gioco sarà presente all’E3 2018 ma non è chiaro in quale forma.

Le informazioni non finiscono qui, infatti, sono stati svelati alcuni dati tecnici. A quanto pare, il team di sviluppo punterà a una risoluzione 1080p e 30 fps per la Playstation 4 Standard, mentre la PS4 Pro potrà contare su una risoluzione in 4K dinamica e 60 fps. Il gioco abbandonerà la visuale fissa dell’originale in favore della terza persona che ha debuttato con Resident Evil 4. Inoltre, pare che il gioco possa essere più lungo per via della presenza di nuove aree.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che tali informazioni non sono state date da Capcom, per cui non rimane che attendere la kermesse losangelina per avere l’eventuale conferma.

Link di riferimento: http://www.relyonhorror.com/latest-news/source-resident-evil-2-remake-to-be-best-looking-entry-to-date/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×