GameStorm

News del 24 maggio 2018

Battlefield V sostituisce il Season Pass con il programma Tides of War


 

Per mantenere i giocatori incollati alle proprie console, il team EA DICE ha pensato ad un nuovo programma che andrà a sostituire il Season Pass a pagamento. Questa novità si chiama Tides of War, un metagioco a lungo termine che si sposa alla perfezione con l’idea dei giochi come servizio.

Tides of War mostrerà il conflitto in tutto il globo, seguendo i progressi della Seconda Guerra Mondiale con update in tempo quasi reale. Man mano che ci saranno dei progressi, DICE pubblicherà nuove mappe, armi e opzioni di customizzazione, tutti gratuiti.

Questa modalità eliminerà così la discrepanza tra giocatori che in passato hanno acquistato i DLC, e chi non ha potuto o voluto comprarli. Detto questo, DICE non esclude la possibilità di profitti tramite acquisti in-game, che però saranno quasi esclusivamente oggetti cosmetici, e nemmeno la possibilità di inserire loot boxes.

Vi ricordiamo che Battlefield V sarà disponibile dal 19 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.

Link di riferimento: http://www.telegraph.co.uk/gaming/features/battlefield-5-preview-release-date-gameplay-details-everything/

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
24-05-2018
G-PqV

Sembra troppo evidente il tentativo di voler fare "l'opposto" di CoD.

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×