GameStorm

News del 21 maggio 2018

Al via la campagna Kickstarter dell’horror Hide or Die


 

Kickstarter si tinge di horror, grazie alla campagna fatta partire dai ragazzi dello studio VecFour Digital, che hanno sottoposto al giudizio dei potenziali sostenitori il loro ultimo progetto. Si chiama Hide or Die, ed è un multiplayer horror asimmetrico che permetterà a 16 giocatori di giocare in contemporanea.

In calce trovate il primo trailer ufficiale che dà un’idea di come è strutturato il gioco. Si parte in un bunker inizialmente sigillato, che dopo qualche secondo vi permetterà di girare liberamente per la mappa, alla ricerca di oggetti, scorte, armi e obiettivi. Ad attendervi là fuori, ci sarà l’oscurità, che potrebbe farvi impazzire e trasformare in un assassino senza freni.

I restanti sopravvissuti dovranno piazzare trappole, utilizzare le scorte e riattivare i generatori sparsi per la mappa che alimenteranno dei fari utili per far dipanare l’oscurità e dare un’illusoria tregua. Una volta completata una sezione, si passerà a quella dopo, finché non resterà un solo sopravvissuto che dovrà vedersela faccia a faccia con il killer.

La raccolta fondi andrà avanti per altri 28 giorni, con l’obiettivo di raccogliere 46.377$. Se siete interessati a sostenerla, non vi resta che cliccare QUI.

Link di riferimento: http://www.kickstarter.com/projects/hideordie/hide-or-die-asymmetrical-horror-royale/description



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×