GameStorm

News del 28 aprile 2018

Frostpunk - Vendute 250.000 copie in sole 66 ore


 

La settimana scorsa vi abbiamo presentato un video con le 11 cose da sapere prima di iniziare l’avventura survival di Frostpunk. Nel frattempo, il 24 aprile, il titolo che mescola la sopravvivenza al lato manageriale della gestione di una città situata nel mezzo del ghiaccio, ha debuttato su PC via Steam, e dopo poche ore, le cifre erano già da capogiro.

Frostpunk ha infatti toccato quota 250.000 copie vendute dopo solo 66 ore dal lancio, un traguardo che ci viene comunicato tramite l’account Twitter ufficiale del gioco. In calce trovate il “cinguettio” in questione.

Il successo è stato commentato dall’amministratore delegato di 11 bit studio, Grzegorz Miechowski, che ha dichiarato: “Sì, avevamo in mente delle espansioni, ma ora siamo sicuri al 100% di pubblicarle, insieme a tanti update gratuiti, ovviamente!”.

Espansioni che, secondo le dichiarazioni degli sviluppatori, potrebbero arrivare anche su console, se Frostpunk verrà effettivamente lanciato anche su PS4 e Xbox One entro la fine del 2018.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×