GameStorm

News del 21 aprile 2018

God of War - I colleghi dell’industria si complimentano con Santa Monica Studio


 

In occasione del lancio di God of War, avvenuto ufficialmente ieri, 20 aprile, molti studi hanno voluto omaggiare i colleghi di Santa Monica Studio con dei tweet pieni di elogi e complimenti rivolti ai creatori di questa nuova avventura di Kratos e Atreus.

Ieri, vi abbiamo presentato la simpaticissima fanart postata da Guerrilla Games, oggi abbiamo selezionato alcuni dei tweet degli studi più famosi, che si sono uniti al coro di congratulazioni verso Cory Barlog e compagnia.

In calce potete vedere tutti i contenuti originali, a partire da Neil Druckmann di Naughty Dog che mostra con fierezza una copia del gioco. Un altro “cagnaccio” che si unisce al coro è Kurt Margenau, che è rimasto incollato alla sua PS4 per giocare God of War fino alle 2 di mattina (e pensiamo che molti di voi abbiano fatto lo stesso)! Immancabile anche un gesto di approvazione da parte di uno dei volti principali dello studio… Nathan Drake, che in una perfetta imitazione di Di Caprio, in uno dei tanti meme che lo vedono protagonista, alza i calici in onore di Kratos.

Altri due studio che vedranno a breve il lancio sul mercato dei propri titoli, twittano tutto il loro entusiasmo per questo nuovo capitolo del franchise. Ci riferiamo a Quantic Dreams e Insomniac Games, che sperano di bissare questo successo coi propri titoli, Detroit: Become Human e Spider-Man.

Insomma, la lista è davvero lunga, ma noi ci fermiamo qui. Fateci sapere la vostra sul gioco, lasciando un commento nell’apposita sezione.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×