GameStorm

News del 4 aprile 2018

Arriva la Stagione 14.5 di Star Trek Online su PC


 

In attesa di poter giocare l’espansione estiva di Star Trek Online, che arriverà nel mese di giugno e si chiamerà Victory is Life, gli sviluppatori hanno comunque pubblicato nuovi contenuti per il free-to-play.

Segnaliamo ai nostri lettori che giocano il titolo su PC, che è arrivata la Stagione 14.5, che permette di giocare il nuovo episodio introdotto con l’ultimo aggiornamento, che è un vero e proprio epilogo per la Guerra di Tzenkethi. A questo si aggiunge una nuova specializzazione del Conestabile e tanto altro.

COMUNICATO STAMPA

A partire da oggi, i giocatori di Star Trek Online possono esplorare la Stagione 14.5, un epilogo per la Guerra Tzenkethi che introduce un nuovissimo episodio in evidenza e una specializzazione secondaria. Questo aggiornamento di metà stagione dà ai capitani l’accesso a “The Renegade’s Regret,” un nuovo episodio incentrato sul capitano Tzenkethi Neth Parr, che di recente ha cercato asilo politico su Deep Space Nine dopo aver tradito la sua razza per aiutare l’Alleanza.

L’aggiornamento prevede anche un incontro con il capitano Geordi La Forge (doppiato da LeVar Burton) e introduce un nuovo stile di gioco che permette ai capitani di giocare come Neth Parr e vivere la brutale crociata degli Tzenkethi dalla sua prospettiva. I giocatori scopriranno anche la specializzazione Conestabile, una nuova aggiunta al sistema di specializzazione dei capitani dedicata ai pacificatori dell’universo, come Odo di Star Trek: Deep Space Nine.

Per ulteriori dettagli su Star Trek Online: Stagione 14.5, vi preghiamo di visitare: https://www.arcgames.com/en/games/star-trek-online/news/detail/10850934

La Stagione 14.5 è disponibile ora sulla versione PC di Star Trek Online e sarà rilasciata successivamente su Xbox One e Playstation®4.

Star Trek Online è un gioco online multigiocatore di massa free-to-play in cui i giocatori possono creare il proprio destino come il capitano di un’astronave della Federazione, diventare un guerriero klingon e combattere per l’Impero fino ai margini della galassia, oppure ricostruire l’eredità romulana in qualità di comandante di un falco da guerra della Repubblica Romulana. In Star Trek Online, i giocatori hanno l’opportunità di visitare locazioni iconiche del popolare universo di Star Trek, spingersi fino a sistemi stellari inesplorati e effettuare il contatto con nuove specie aliene. Star Trek Online è attualmente disponibile su PC, PlayStation®4 e Xbox One.

Per scaricare e giocare oggi gratis a Star Trek Online, visitate www.playstartrekonline.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×