GameStorm

News del 31 marzo 2018

La Call of Duty World League arriva a Birmingham


 

La Call of Duty World League fa tappa a Birmingham, approfittando dell’evento Insomnia62 che andrà avanti per tutto il weekend, permettendo ai partecipanti di passare una Pasqua decisamente alternativa e con "easter egg" che col cioccolato hanno poco a che vedere.

L’unica tappa europea prevista vedrà oltre 140 squadre darsi battaglia, e nel caso non possiate recarvi per vedere la competizione di persona, nel comunicato stampa trovate il link per seguire l’evento via Twitch.

COMUNICATO STAMPA

Legnano (MI) – 30 marzo 2018 – La Call of Duty® World LeaguePresentata da PlayStation®4, è in arrivo a Birmingham, Regno Unito: più di 140 team esport di Call of Duty provenienti da tutto il mondo si sfideranno per ottenere il loro momento di gloria e contendersi parte del montepremi di questa stagione da record della CWL, che quest’anno prevede un premio complessivo di 4.2 milioni di dollari.

Le sfide avranno inizio oggi e proseguiranno per tutto il weekend, all’interno della cornice dell’INSOMNIA62 Gaming Festival by Insomnia.

L’evento sarà trasmesso in streaming con un commento italiano del caster Rampage In The Box (Ivan Grieco) sul canale Twitch dedicato alla CWL: https://www.twitch.tv/PG_COD.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×