GameStorm

News del 28 febbraio 2018

Disponibile il trailer di Blitz: Minigames, il nuovo gioco rompicapo "tutto italiano"


 

Probabilmente vi ricorderete di Blitz: Minigames, visto che vi abbiamo già presentato questo “gioiellino” made in Italy, ma dato che nella giornata di oggi è stato pubblicato un nuovo trailer d'annuncio, ne approfittiamo per ricordarvi che la Open Beta sarà disponibile sui dispositivi iOS e Android a partire da marzo.

In attesa di potervi mettere alla prova e dimostrare a tutti che i più “cervelloni” siete voi, potete prepararvi ai tantissimi mini-giochi che vi aspettano dando un’occhiata alla clip che trovate in calce.

COMUNICATO STAMPA

Blitz: Minigames, il nuovo gioco rompicapo per dispositivi mobili sviluppato da Emerald Team, che stimola la vostra mente facendovi divertire si mostra oggi nel suo trailer di lancio.

Blitz: Minigames è un gioco basato su partite asincrone in cui due giocatori si sfidano in avvincenti match composti da 3 minigiochi scelti dal server, completabili in un lasso di tempo di 48 ore e della durata di 60 secondi ciascuno, dove le abilità mentali consentono a uno dei due sfidan-ti di conquistare il punteggio migliore. Lo scontro si sviluppa in 4 diverse categorie di minigiochi: memoria, calcolo, abilità e reattività.

Blitz: Minigames sarà disponibile in versione Open Beta a partire da marzo.

Stay tuned and… Be smart, be Blitz!

Per maggiori informazioni visitate il sito del gioco o la pagina Facebook ufficiale.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×