GameStorm

News del 24 gennaio 2018

I Re dei Sepolcri arrivano in Total War: Warhammer II


 

La regione del Nehekhara è pronta ad accogliere il caos che scaturirà dal risveglio dei Re dei Sepolcri, decisi a scatenare sul territorio le proprie truppe scheletriche pur di completare i loro obiettivi.

Questa nuova razza, insieme al Lord Leggendario Tretch Craventail, sono già disponibili in Total War: Warhammer II, che si rinnova grazie all’espansione Rise of the Tomb Kings.

COMUNICATO STAMPA

Il Nehekhara è in subbuglio, mentre orde di guerrieri scheletro e le loro costruzioni gigantesche si alzano dalle sabbie per ritornare alla gloria di un tempo. Rise of the Tomb Kings è arrivata.



L’espansion Rise of the Tomb Kings introduce una nuova campagna con un sacco di meccaniche di gioco ideate per le razze, obiettivi di vittorie e una valanga di informazioni sulla lore. In battaglia, i Re dei Seplocri schierano unità scheletriche a non finire, supportate dalle imponenti costruzioni in pietra come la Tomba dello Scorpione, Necrosfingi e il colossale Hierotitan.

Giocabile nelle espansioni Occhio del Vortice e Imperi Mortali, i Re dei Sepolcri hanno le loro condizioni di vittoria specifiche, che si concentrano sul collezionare i Nove Libri di Nagash. Con le loro abilità uniche, tratti, catene di quest, equipaggiamento leggendario e sfide specifiche, i giocatori potranno avventurarsi nella campagna dei Re dei Sepolcri nei panni di Settra l’Immortale, Khalida, l’ex tenente di Khatep e Nagash, il maligno Arkhan il Nero.

In aggiunta, oggi è stato rilasciato anche il Lord Legendario della razza Skaven, Tretch Craventail, che è giocabile nelle espansioni Occhio del Vortice e Imperi Mortali. Pochi Skaven posseggono l’arguzia e la furbizia di Tretch, e convince i suoi sottoposti a combattere con più ferocia al ritorno da ogni missione. Con Tretch la missione inizia a Naggaroth, ed è disponibile gratuitamente tramite la sua pagina di Steam, nella lista dei contenuti gratuiti di WARHAMMER.

Rise of the Tomb Kings è disponibile su Steam: http://store.steampowered.com/app/617870/Total_War_WARHAMMER_II__Rise_of_the_Tomb_Kings/ 

Tretch Craventail è disponibile su Steam: http://store.steampowered.com/app/735420/ 
  
Total War: WARHAMMER II è disponibile su Steam: http://store.steampowered.com/app/594570/Total_War_WARHAMMER_II/ 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×