GameStorm

News del 11 gennaio 2018

Dynasty Warriors 9 - Esplorazione, azione e tanto altro nei nuovi trailer gameplay pubblicati


 

Nelle scorse ore, Koei Tecmo, ha pubblicato una valanga di nuovi video di Dynasty Warriors 9, che come consueta abitudine, si focalizzano sul gameplay e sullo stile di combattimento di alcuni degli ufficiali presenti nel gioco.

Il primo video che trovate in calce, offre una panoramica generale su alcune delle funzionalità presenti nel gioco, e mostra la libertà di azione a disposizione del giocatore. L’esplorazione permetterà di visitare le tante città della mappa, e liberare gli avamposti dalla presenza del nemico.

I restanti video sono dedicati invece ad un nuovo gruppo di cinque ufficiali, i personaggi giocabili che compongono l’ampio cast di protagonisti a disposizione del player: Yu Jin, Zhong Hui, Huang Zhong, Guan Ping e Lu Xun.

Prima di lasciarvi ai contenuti multimediali, vi presentiamo le nuove immagini pubblicate che presentano alcune delle cavalcature acquistabili (che saliranno di livello dopo aver percorso lunghe distanze e aver attaccato con successo dei nemici) e lo Scroll System (pergamene che devono essere ricomposte trovando le sette parti ottenibili tramite il completamento di una quest) che permette di creare oggetti e armi rare.

Vi ricordiamo infine che l'uscita di Dynasty Warriors 9 è prevista per il 13 febbraio, su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/dynasty-warriors-9-gameplay-trailers-screenshots/








Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×