GameStorm

News del 5 gennaio 2018

Total War Saga: Thrones of Britannia - Tutti i riflettori puntati su Alfredo il Grande


 

Creative Assembly ha rilasciato un nuovo trailer per Total War Saga: Thrones of Britannia, titolo esclusiva PC, in uscita nel 2018. La clip vede come protagonista uno dei personaggi giocabili nonché leader di una delle fazioni presenti nel gioco; parliamo di Alfredo il Grande, re dell’Essex che alla fine del nono secolo sconfisse i vichinghi, cambiando le sorti delle isole britanniche. Potete vedere la clip a lui dedicata a fine articolo.

La serie di Total War Saga si concentrerà su periodi storici specifici; in questo caso si tratta delle guerre che hanno portato all’unificazione delle isole britanniche, iniziate nell’878 D.C.

Ogni fazione avrà il proprio leader, che si ritroverà ad affrontare eventi unici che porteranno a scelte basate su eventi storici reali, dando così al giocatore l’opportunità di riscrivere la storia. Si potrà ottenere la vittoria in maniera aggressiva tramite la guerra, aumentando la fama e l’influenza tramite la costruzione di edifici, creando tecnologia avanzata, e completando obiettivi legati alla fazione.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×