GameStorm

News del 18 dicembre 2017

One Piece Grand Cruise è il primo gioco anime per PlayStation VR


 

Siete pronti a salpare insieme a Cappello di Paglia e tutta la sua ciurma, in questa nuova avventura che vi porterà ad esplorare l’universo di One Piece in realtà virtuale?

One Piece Grand Cruise sarà disponibile nel 2018 su PSVR, e vi permetterà di vedere da vicino tutti i vostri beniamini, e realizzare il vostro sogno di attraversare i mari più famosi, affrontare le battaglie più pericolose e diventare un vero e proprio pirata!

COMUNICATO STAMPA

Milano – 18 dicembre 2017 – Con ONE PIECE GRAND CRUISE, la prima esperienza VR di ONE PIECE che sarà disponibile in esclusiva su PlayStation VR nel 2018, i giocatori potranno diventare una nuova recluta della leggendaria Ciurma di Cappello di Paglia. BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare lo sviluppo di questa nuova esperienza in collaborazione con Spike Chunsoft Studios.

    In ONE PIECE GRAND CRUISE, i giocatori dovranno salpare sulla famosa nave Thousand Sunny per raggiungere la leggendaria Ciurma di Cappello di Paglia composta da Luffy, Zoro, Nami, Sanji e tanti altri personaggi, affrontando feroci battaglie e sparando palle di cannone per difendere la propria nave! Inoltre, scegliendo le stanze da esplorare all’interno della nave, i giocatori potranno guidare la propria esperienza di gioco e scoprire cosa si prova ad essere un vero pirata!

    Tieniti pronto a difendere la Nave da Marina, mostri e nemici leggendari della ciurma con ONE PIECE GRAND CRUISE, disponibile in esclusiva su PlayStation VR dal 2018.

      Continua l’avventura su:



      Commenti sulla news (0)

      Ultimi commenti degli utenti

      lascia un tuo commento


      Scrivi un commento

      Commenti
      Messaggio non inserito o troppo corto.
       
       

      ×

      Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

      ×
       

      Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

      ×