GameStorm

News del 16 dicembre 2017

Per Natale Cartoomics rende ancora più accessibile l’esperienza con cinema, games, entertainment, comics


 

Il conto alla rovescia per il Natale ha abbandonato la doppia cifra, e ad oggi, 16 dicembre, ci ritroviamo ad un “-9” che può risultare davvero spaventoso per chi ancora non ha spuntato tutti i nomi dalla propria lista di regali.

In soccorso per tutti voi che avete parenti e amici amanti del cinema, fumetti e videogiochi arriva Cartoomics, la fiera che si terrà a dal 9 all'11 marzo 2018. Da oggi, e fino al 7 gennaio, sarà possibile acquistare dei biglietti ad un prezzo scontato, grazie all'offerta Biglietto Speciale Natale. Come? Trovate tutte le risposte nel dettagliato comunicato stampa al quale vi lasciamo.

COMUNICATO STAMPA

Milano, 15 dicembre 2017 - La prossima edizione di Cartoomics si preannuncia ricca di sorprese e di appuntamenti esclusivi con autori, registi, editori, artisti e personaggi di calibro internazionale dei mondi cinema, fumetto, videogame, digital, entertainment, editoria.

Nata 25 anni fa, cresciuta velocemente negli ultimi dieci anni quadruplicando il numero di visitatori e raddoppiando quello degli espositori, Cartoomics è diventata un punto di riferimento nel settore non solo per gli appassionati ma per un pubblico vasto e di ogni età.

E nel 2018 si espande ulteriormente sia negli spazi fieristici sia nell’offerta culturale accogliendo nuovi brand e nuove realtà. A breve sarà annunciato l’elenco degli ospiti e delle aziende presenti dal 9 all’11 marzo 2018 presso gli spazi di Fiera Milano Rho.

Per chi vuole già guadagnare un posto sicuro o desidera regalare a chi ama un’esperienza immersiva nell’entertainment, Cartoomics mette in vendita online i biglietti di ingresso a prezzi speciali. Da ora, per tutto il periodo natalizio e fino al 7 gennaio 2018, è valida l’offerta Biglietto Speciale Natale che permette di acquistare online, a un prezzo scontato di 9 € anziché 13 €, i biglietti validi per l’ingresso giornaliero.

Non solo. Il Biglietto Speciale Natale consente di accedere direttamente ai tornelli d’ingresso ed evitare la fila dei numerosi visitatori che ogni anno prendono parte alla fiera.

I biglietti sono acquistabili online sul sito http://cartoomics.it/ compilando l’apposito modulo.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×