GameStorm

News del 6 dicembre 2017

I Cavalieri di Black Clover: Project Knight sorgeranno nel 2018


 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di confermare che un mondo dove la magia è normale arriverà nel 2018 con BLACK CLOVER PROJECT KNIGHTS per PlayStation 4 e PC Digital via STEAM® e altri distributori.

Quindi, un altro titolo ispirato ad una serie anime/manga (in questo caso Black Clover) si aggiunge alla lista di quelli già disponibili; nel mondo che fa da sfondo alle avventure di questa saga, un posto dove la magia è all’ordine del giorno, i Cavalieri saranno messi alla prova per dimostrare il proprio valore.

Nonostante al momento non si sappia ancora granché, possiamo annunciarvi che il 18 dicembre sono previste nuove informazioni a riguardo. In compenso, per ora potete gustarvi il trailer d’annuncio pubblicato dal publisher nipponico.

Per maggiori informazioni su questo gioco e gli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita: https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o unisciti alla conversazione su Twitter all’indirizzo: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×