GameStorm

News del 2 novembre 2017

Koch Media distribuisce Numskull in Italia


 

Natale si avvicina, e con lui arriva anche la tanto odiata corsa al regalo perfetto, che ogni anno, puntualmente, ci fa impazzire. Cosa si può regalare all’amico nerd che ad ogni nuova uscita si rinchiude in casa per platinare un gioco? O alla sorella che ogni settimana svaligia la fumetteria sotto casa?

Niente paura, quest’anno avete Koch Media che vi fornirà tantissime idee a tema videogiochi, film, fumetti e tanto altro, grazie alla sua partnership con Numskull, rivenditore esperto del settore. Se siete curiosi di vedere alcuni degli oggetti in catalogo, vi consigliamo di proseguire la lettura.

COMUNICATO STAMPA

Milano, 31 Ottobre 2017 – Koch Media Italia, filiale italiana del Gruppo europeo leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, annuncia di aver siglato un accordo per la distribuzione di una selezione di prodotti best-seller del catalogo di Numskull composto da abbigliamento e accessori personalizzati con alcuni dei più celebri brand del panorama videoludico e cinematografico.

In base ai termini dell’accordo, Koch Media Italia, si occuperà della distribuzione e del posizionamento, sul mercato italiano, dei prodotti di altissima qualità di Numskull che collabora con brand e licenze riconosciute a livello mondiale tra cui Disney, Marvel, Sony, Bethesda, Capcom, Sega, Square Enix, Bandai Namco, Bungie, EA, Activision, Warner Bros e tante altre ancora.

 

Per Koch Media Italia, la distribuzione dei prodotti Numskull è un’opportunità davvero importante per continuare ad ampliare la nostra offerta abbracciando la filosofia e la natura stessa della nostra azienda”, ha commentato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia. “Koch Media è produttore e distributore di intrattenimento in tutte le sue forme, con un portfolio che spazia dal settore videoludico, a quello cinematografico e a quello degli accessori per il gaming. Con i prodotti Numskull andiamo ad espandere ulteriormente il nostro ambito d’azione con un’offerta in linea con uno dei nostri target di riferimento, il fan di videogames. Sono convinto che la nostra rete distributiva, unita alla qualità dei prodotti ed alla forza dei numerosi brand di cui Numskull è licenziataria, incontreranno i gusti di moltissimi appassionati del settore”.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×