GameStorm

News del 29-04-2009

La psp picchia-duro: annunciati Soul Calibur e Tekken 6

La PSP è rinata! Lo avevamo annunciato qualche settimana fa che la Sony aveva deciso di rilanciare prepotentemente la piccola di casa e detto fatto! Due importanti annunci oggi:

il primo riguarda SOUL CALIBUR: BROKEN DESTINY. La versione ridotta di SOUL CALIBUR IV è stata confermata da Namco Bandai, che potrà godere di una campagna single player innovativa che si affiancherà alle classiche modalità presenti nel titolo per console da salotto. Il roster resterà praticamente invariato ma la grande attesa è per il supporto wi-fi implementato per l'occasione. Naturalmente sarà presente l'editor.

Il gioco è previsto in uscita per la fine dell'estate.

L'altro annuncio importante riguarda invece TEKKEN 6, che la Namco stessa ha confermato anche per psp oltre che per le console next-gen ps3 ed xbox. Secondo quanto riportato da un comunicato ufficiale dello sviluppatore giapponese questo sarà il migliore picchiaduro di sempre, con un roster di lottatori maggiorato, ognuno dotato di personalizzate tecniche e stili di combattimento. Il gioco è previsto in un periodo non ben precisato tra settembre ed ottobre.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×