GameStorm

News del 14 settembre 2017

Fallout Shelter festeggia i 100 milioni di giocatori

Fallout Shelter è, di sicuro, uno dei titoli mobile più giocati del recente periodo, grazie alla fama del brand ma, soprattutto, alla qualità del “gestionale” post-apocalittico giocabile, oltre che su iOS e Android, su PC e Xbox One. In giornata, Bethesda ha annunciato di aver raggiunto il traguardo dei 100 milioni di giocatori complessivi su tutte le piattaforme, con oltre un MILIARDO di abitanti inviati a esplorare la Zona Contaminata. Per festeggiare il risultato l’azienda con sede a Rockville, Maryland, ha pensato di premiare gli utenti con cinque giorni di regali a partire da domani, 15 settembre. Trovate tutti i dettagli in merito nel comunicato che vi alleghiamo qua sotto.

COMUNICATO STAMPA

Il Fallout più grande di sempre diventa ancora più grande. Bethesda Softworks è lieta di annunciare che Fallout Shelter, l'acclamato gioco che permette d'indossare i panni di un soprintendente del Vault al comando dei suoi abitanti, ha superato i 100 milioni di utenti su smartphone, tablet, PC e Xbox One.
 
Questo si traduce in più di un MILIARDO di abitanti inviati a esplorare la Zona Contaminata, recuperare materiali e combattere predoni, scorpioni radioattivi e ghoul! Sono state avviate più di 7,5 miliardi di sessioni di gioco, per un totale di oltre 385 milioni di ore di gioco.

Festeggia con Shelter per fantastici premi nel gioco
Bethesda Game Studios festeggia questo incredibile risultato con cinque giorni di regali a partire da domani, 15 settembre. I soprintendenti potranno collegarsi ogni giorno dei festeggiamenti per ricevere interessanti premi, tra cui cestini per il pranzo, Nuka-Cola Quantum e oggetti speciali per sopravvivere più facilmente nella Zona Contaminata.
 
Informazioni su Fallout Shelter

Fallout Shelter ti permette d'indossare i panni di un soprintendente alla guida del proprio Vault, per gestirne gli abitanti ed esplorare la famosa Zona Contaminata di Fallout. Dalla sua pubblicazione nel 2015, il gioco continua a evolversi grazie a nuove funzionalità, tra cui creazione, smantellamento, animali domestici, stanze aggiuntive, personaggi dell'universo di Fallout e speciali opzioni di personalizzazione. Il sistema di missioni in continua evoluzione permette di inviare abitanti nella Zona alla scoperta di edifici abbandonati, Vault decadenti e misteriose caverne per trovare ricchi bottini e affrontare temibili nemici, come scorpioni radioattivi, ghoul e potentissimi boss.
 
Fallout Shelter è disponibile gratuitamente su smartphone e tablet Android e iOS, Xbox One e Windows 10 tramite Play Anywhere, e su PC tramite il programma di avvio Bethesda o Steam.
 
Per ulteriori informazioni su Fallout Shelter, visita il sito www.FalloutShelter.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×