GameStorm

News del 12 settembre 2017

Travian: Legends pubblica il suo update più vasto


 

Se la storia e la strategia sono due delle vostre passioni, sicuramente conoscerete già Travian: Legends, l’MMO creato da Travian Games che si rinnova, grazie al nuovo aggiornamento che andrà ad aggiungere due nuovi popoli ai tre già presenti.

Per scoprire tutte le novità dell’update “Fuoco e Sabbia”, vi invitiamo a leggere il comunicato stampa, e a dare un’occhiata al trailer che trovate in calce alla notizia.

COMUNICATO STAMPA

Travian: Fuoco e Sabbia aggiunge due nuovi popoli al gioco di strategia

Monaco, Germania, 11 settembre 2017 – Travian Games ha aperto i primi server che includono l’ultimo e più vasto update del loro gioco di strategia free-to-play, Travian: Legends. L’aggiornamento Travian: Fuoco e Sabbia fa parte dell’evento annuale di Travian, e darà il via al 14esimo anniversario di Travian: Legends.

Per anni, i giocatori di Travian: Legends si sono sfidati scegliendo se allearsi coi Galli, i Romani o i Teutoni. Con Travian: Fuoco e Sabbia, per la prima volta verranno aggiunti due nuovi popoli: gli Unni e gli Egizi, ognuno con una propria personalità e stile di combattimento, con delle unità speciali, abilità uniche ed edifici particolari.

Travian: Legends è noto per aver portato la sua esperienza di gioco a più di 100 milioni di giocatori in tutto il mondo, in oltre 40 lingue, sin dal 2004, con migliaia di giocatori che si sono uniti al gioco, scegliendo uno dei 250 mondi a disposizione. Travian: Legends in fondo è un gioco “costruisci & conquista”: i giocatori iniziano con un piccolo villaggio ed espandono il proprio impero grazie a strategie oculate, scambi e rapporti diplomatici con gli altri giocatori e sfidandosi in battaglie feroci per risorse vitali, villaggi e luoghi tatticamente importanti. L’obiettivo principale è la vittoria totale del server, e concludere il match.

Il successo continuo di Travian: Legends ha permesso a Travian Games di espandere il catalogo dei loro giochi online, associandosi agli sviluppatori di MMORPG Artcraft Entertainment (Crowfall) and Portalarium (Shroud of the Avatar), che li aiuteranno ad esportare questi tanto attesi titoli in Europa, entro l’anno.

Per ulteriori dettagli sul gioco, visitate il nuovo sito Travian e seguiteci su Twitter e Facebook per tutte le ultime novità.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×