GameStorm

News del 6 settembre 2017

Ubisoft pianifica l’apertura di due nuovi studi


 

Lo sviluppatore francese Ubisoft, sta pianificando di aumentare la propria presenza nel territorio canadese, visto il desiderio di aprire due nuovi studio nella regione francofona del Quebec.

L’espansione è prevista nell’arco dei prossimi 10 anni, e darebbe vita a più di 1000 nuovi posti di lavoro. Secondo le previsioni fatte, il primo dei due studio dovrebbe aprire agli inizi del 2018 nella città di Saguenay, sotto il nome di Ubisoft Saguenay e con a capo Jimmy Boulianne, che si occuperà dello sviluppo di componenti online per rendere più coesi i giochi della software house.

Per quanto riguarda il secondo studio, i piani prevedono un’apertura entro il 2027, e molte cose restano ancora in sospeso, come la scelta della location e le direttive dello studio.

Infine, chiudiamo la carrellata di notizie segnalando anche che Ubisoft ha dichiarato l’intenzione di ampliare il proprio staff sempre nell’arco dei prossimi 10 anni, arrivando ad assumere 200 nuovi impiegati nell’ufficio situato nella città di Quebec, e 675 in quello di Montreal.

Insomma, piani ambiziosi che speriamo vadano in porto.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/ubisoft-announces-plans-open-two-new-studios-quebec-next-decade/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×