GameStorm

News del 25 agosto 2017

Bandai Namco e Dontnod assieme per una nuova avventura

L'importante publisher nipponico Bandai Namco ha annunciato, in giornata, di aver iniziato un nuovo progetto di partnership con gli sviluppatori francesi di Dontnod Entertainment. Questa collaborazione darà vita ad una nuova IP, un'avventura narrativa inedita. Vi alleghiamo, qua sotto, le dichiarazioni delle due parti, nello specifico di Hervé Hoerdt, VP Marketing & Digital di Bandai Namco e di Oskar Guilbert, Amministratore Delegato di DONTNOD Entertainment.

Cosa vi aspettate da questa unione? Scriveteci la vostra opinione nell'apposito spazio per i commenti che trovate a fondo pagina. In cima e in calce potete vedere le prime immagini del game.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è orgogliosa di annunciare un nuovo accordo di partnership con i creatori dell’acclamato videogioco Life Is Strange™, DONTNOD Entertainment. Questa partnership consentirà la creazione di una nuova IP basata su un’esperienza di avventura narrativa completamente nuova.

“Siamo molto felici di annunciare la collaborazione tra DONTNOD Entertainment e BANDAI NAMCO Entertainment Europe. Stipulando una nuova partnership con uno studio così talentuoso continueremo a progredire nella nostra strategia di creare contenuti locali indirizzati a nuovi segmenti del mercato, strategia iniziata già con le pubblicazioni di Little Nightmares e Get Even. Rappresenta anche una grande opportunità di esplorare il genere adventure grazie al supporto delle menti creative di DONTNOD.” ha dichiarato Hervé Hoerdt, VP Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

“Fare squadra con BANDAI NAMCO Entertainment su una IP originale è davvero emozionante. BANDAI NAMCO Entertainment è uno dei più grandi publisher e siamo davvero felici di collaborare con professionisti così talentuosi” ha aggiunto Oskar Guilbert, Amministratore Delegato di DONTNOD Entertainment. “Noi e loro abbiamo la stessa passione! Questo nuovo progetto permetterà al nostro studio di espandersi, di creare un nuovo team e di continuare a sviluppare il nostro know-how.”

Maggiori dettagli saranno rivelati nel 2018, restate con noi!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×