GameStorm

News del 23 agosto 2017

Irriverenza e divertimento su iOS e Android - Ecco South Park: Phone Destroyer

L'irriverenza e il divertimento, marchio di fabbrica di South Park stanno per invadere il mobile-gaming. UbisoftSouth Park Digital Studios hanno annunciato South Park: Phone Destroyer mobile free-to-play per dispositivi iOS e Android che unisce gli elementi iconici della serie a meccaniche di combattimento e ad elementi tipici di un gioco di carte collezionabili. Qua sotto trovate interessanti dettagli sul titolo, per il quale è già possibile effettuare la pre-registrazione, e, in calce potete vedere il relativo trailer d'annuncio.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft® e South Park Digital Studios annunciano che sono aperte le pre-registrazioni per South Park: Phone Destroyer™, un nuovo gioco mobile free-to-play. I giocatori su Android e iOS che effettuano la registrazione, riceveranno una notifica quando il gioco sarà disponibile, oltread oggetti bonus per i propri personaggi come un outfit ispirato a ManBearPig, uno dei personaggi preferiti della serie sin dal 2006.

Sviluppato da RedLynx, uno studio Ubisoft, in collaborazione con South Park Digital Studios, il gioco combina combattimenti in tempo reale con i classici giochi di carte collezionabili. Carico dell’indimenticabile umorismo di South Park, di personaggi unici e intensi combattimenti, South Park: Phone Destroyer™ è un’autentica estensione dello show televisivo che raccoglie tutto ciò che i fan di South Park amano.

In South Park: Phone Destroyer™, i giocatori vestiranno i panni del Novellino e faranno squadra con gli iconici personaggi di South Park per giocare ad una nuovaavventura popolata da cowboy, pirati e cyborg. Completa in single player oltre 60 livelli della storia,caratterizzati dai classici dialoghi che hanno reso famosa la serie e sblocca 80 nuove carte, ulteriori sfide e ricchi bottini. Migliorare le tue carte e imparare a gestire la loro vera forza è la chiave per competere contro giocatori di tutto il mondo in modalità PvP.

Esplosivo e caratterizzato da folli battaglie PvP, questo gioco metterà alla prova le abilità dei giocatori mentre cercheranno di sconfiggere i nemici e scalare le classifiche.

I giocatori possono pre-registrarsi per South Park: Phone Destroyer™su www.southparkmobile.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×