GameStorm

News del 29 luglio 2017

Call of Duty: WWII - Spuntano nuove informazioni sul multiplayer


 

Dato che manca ormai solo un mese ai beta test di Call of Duty: WWII, MacKenzie Bates, l’addetto al multiplayer del team Sledgehammer Games, ha pubblicato un post sul PlayStation Blog per spiegare il nuovo sistema delle Divisioni, ideato per la campagna multigiocatore.

Ecco le cinque diverse Divisioni, accompagnate da una breve descrizione:

  • Divisione Corazzata – Specializzata in attacchi letali per far guadagnare tempo alla propria squadra, è dotata di una mitragliatrice leggera che distrugge le armature leggere. I soldati sono equipaggiati per resistere agli esplosivi e lanciafiamme.
  • Divisione Montana – Data l’abilità di mimetizzazione, eccelle nelle operazioni sotto copertura e nel gameplay stealth. Armati di fucile di precisione, preferisce agire a distanza aspettando il colpo perfetto. Se vengono scoperti, ricorrono a delle granate fumogene e alla S-Mine 44 per fuggire.
  • Divisione Aerea – Solitamente è la prima a scendere in battaglia, piombando dal cielo col paracadute, nel mezzo dell’azione. Armati di fucili automatici, questi soldati sono i migliori nel sottrare la posizione al nemico e mantenerla fino all’arrivo dei rinforzi.
  • Unità di Perlustrazione – Armati di esplosivi ed equipaggiamento tattico, questi soldati sono specializzati nel sabotaggio, infiltrazione e combattimento in spazi ristretti. Hanno nel loro arsenale proiettili incendiari per dare fuoco ai nemici e terrorizzarli.
  • Fanteria – Sono dei veri e propri specialisti del combattimento, sono abili cecchini e raramente mancano il bersaglio. Il loro addestramento speciale nell’uso della baionetta, li rende un pericolo a qualunque distanza.

Link di riferimento: http://blog.us.playstation.com/2017/07/26/t-minus-30-days-until-the-call-of-duty-wwii-beta-divisions-overview/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×