GameStorm

News del 5 giugno 2017

PlayStation sponsor ufficiale del pride londinese 2017


 

Nel caso non lo sappiate, giugno è noto alla comunità LGBT come il “Pride Month”, ossia il mese dell’orgoglio, che nei suoi 30 giorni presenta una serie di eventi che sfociano nella parata nota come Gay Pride. Quest’anno, a fare da sponsor al London Pride ci sarà un testimonial d’eccezione, ossia PlayStation, che ha dato l’annuncio tramite il suo account Twitter.

A rispondere positivamente a questa notizia, c’è stata anche “la concorrenza”, che in occasioni del genere mette da parte la rivalità tra console, e tramite Graeme Boyd, social marketing manager di Xbox, si complimenta per questa partnership.

PlayStation ha voluto rispondere all'ondata di commenti (positivi e non) dei giocatori in questo modo, tramite Eric Whelan, il social media manager di PS UK: “Sono sparito ultimamente, ma al mio ritorno ho visto un’incredibile reazione alla nostra news #ForALLthePlayers, purtroppo non solo positiva… Abbiamo lavorato per 8 mesi a questo evento, e per noi è importantissimo. Il #Pride2017 è il posto migliore per mostrare quanto sia inclusivo l’universo PlayStation… Questa non è una mossa di marketing. #ForALLthePlayers è un progetto nato dalla collaborazione dei gruppi LGBT all’interno di PSUK e PSEU, e per noi è molto importante.”

Che dire, personalmente la ritengo una bellissima iniziativa e non posso fare altro se non complimentarmi con PlayStation.

Link di riferimento: http://www.eurogamer.net/articles/2017-06-05-playstation-to-sponsor-london-pride-2017


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×