GameStorm

News del 17 maggio 2017

Svelata la Modalità Duello di Quake Champions

In attesa di conoscere la data d’uscita ufficiale di Quake Champions, Bethesda ha deciso di svelare nuove informazioni riguardo l’FPS per PC. Attraverso un comunicato stampa e un video, è stata presentata la nuova Modalità Duello. Qui in basso potete trovare tutti i dettagli e il filmato. Vi auguriamo una piacevole lettura e una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Quake Champions è il gioco competitivo per eccellenza, in cui dimostrare la propria abilità è tutto. La sua espressione più pura è la modalità Duello, una sfida 1 contro 1 in cui chi vince dimostra di essere il migliore in assoluto.

In Quake Champions, la modalità Duello introduce un'ulteriore variante strategica, rappresentata dai campioni e dalle rispettive abilità. Prima di entrare nell'arena, ogni giocatore seleziona tre campioni secondo un sistema di assegnazione equilibrato. I giocatori dovranno valutare quali sono i campioni più adatti al loro stile di gioco e quali i più efficaci contro i campioni dell'avversario.

Ispirandosi ai videogiochi di lotta classici, la modalità Duello si gioca al meglio dei tre round. A ogni round il giocatore deve sconfiggere i tre campioni dell'avversario. Quando un giocatore viene ucciso, rientra in gioco usando un altro dei campioni scelti all'inizio. Una volta che un giocatore ha eliminato i tre campioni nemici, viene proclamato il vincitore del round.

Il test tecnico su vasta scala di Quake Champions è attualmente in corso e terminerà il 21 maggio. Il test è aperto a tutti e include sia la modalità Duello sia la nuova modalità a squadre Sacrificio. Se vuoi partecipare alla carneficina, visita il sito www.Quake.com, iscriviti e ottieni il codice di gioco
 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×