GameStorm

News del 17 maggio 2017

L'MMO Crowfall rinnova il proprio sistema di creazione del personaggio


 

Crowfall, l’MMO fantasy che viene definito un “Simulatore di Guerra del Trono”, si rinnova grazie ad un aumento di budget da parte dei propri sostenitori, dando ai fan quello che chiedevano a gran voce, ossia un sistema di personalizzazione del personaggio che risultasse più aperto e non si limitasse a degli archetipi predefiniti che non li soddisfavano. Ora si potranno conquistare mondi unici e costruire imperi enormi con dei personaggi che rappresentano al meglio il giocatore che lo controlla. Scoprite tutte le novità nel comunicato stampa.

 

COMUNICATO STAMPA
 

Dopo una settimana di teaser, Artcraft Entertainment ha rivelato di aver apportato delle modifiche importanti alla grafica del suo gioco, in aggiunta ad un migliorato sistema di creazione dei personaggi del titolo sandbox, MMO che simula “la guerra del Trono”: Crowfall.

ACE ha rilasciato due nuovi video, che vi lasceremo in calce, dove possiamo scoprire le motivazioni dietro a queste modifiche e vederne i risultati, e come l’universo di Crowfall sia stato portato al livello successivo grazie alla collaborazione con Unity Spotlight Team.

In passato, a causa delle restrizioni di budget e il poco tempo a disposizione, si pensava che il team non sarebbe riuscito a soddisfare la richiesta di un sistema di personalizzazione del personaggio più ricca; ora, invece, grazie al supporto dei suoi sostenitori, ACE è in grado di offrire diverse combinazioni di razze e classi, invece degli “archetipi” di default. Questo cambiamento, unito al sistema di personalizzazione "Discipline", permetterà ai giocatori di gustarsi una varietà di possibili personaggi praticamente illimitata.

Crowfall si differenzia dagli MMO tradizionali perché ogni server corrisponde una campagna singola che offre una mappa unica, regole uniche e una longevità limitata. La campagna durerà solo qualche mese, e si concluderà quando una gilda o un’alleanza conquisterà la mappa, dopodiché i personaggi raccoglieranno il proprio bottino di guerra e passeranno alla campagna successiva.

Al momento, Crowfall è nella fase pre-alpha test, e i propri sostenitori possono accedere all’early access cliccando QUI.

Crowfall è sviluppato dai team che hanno lavorato a degli MMO innovativi come Ultima Online, Star Wars Galaxies e Shadowbane, e sarà disponibile per PC entro il 2017. Per ulteriori informazioni, cliccate QUI.

Per restare sempre aggiornati, visitate il sito ufficiale del gioco, e seguite il gioco su Facebook e Twitter.




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×