GameStorm

News del 11 maggio 2017

Vi presentiamo The Lion’s Song disponibile su Steam e presto su iOS e Android


 

Se amate gli indie a episodi, questo titolo creato dal team austriaco Mipumi Games potrebbe fare al caso vostro. In questa storia ambientata nei primi anni del 20esimo secolo, vestiremo i panni di alcuni scienziati ed artisti fittizi austriaci che ci permetteranno di scoprire cosa vuol dire lottare ogni giorno con le muse della creatività e dell’ispirazione. Addentrandosi nelle vite di questi personaggi, il giocatore verrà messo di fronte a delle scelte che non solo influenzeranno gli avvenimenti di ogni episodio, ma permetteranno di plasmare la storia a proprio piacimento.

Per tutte le informazioni, vi rimandiamo al comunicato stampa che potete leggere qui di seguito.


COMUNICATO STAMPA

Vienna, Austria - 11 maggio 2017 - Gli sviluppatori austriaci di Mipumi Games hanno annunciato il lancio completo della loro avventura narrativa The Lion’s Song, che verrà rilasciata a luglio, insieme all’ultimo episodio del gioco è intitolato “Closure (Conclusione).

Dal lancio del suo primo episodio, a luglio del 2016, The Lion’s Song ha conquistato i cuori dei giocatori di tutto il mondo, grazie al suo gameplay basato su una storia memorabile ed evocativa, una grafica stilizzata e una soundtrack indimenticabile. Il rilascio del quarto episodio sarà accompagnato da quello della stagione completa sulle piattaforme iOS ed Android.

L’Episodio 4 - Closure, la cui narrativa collegherà le storie viste nei tre precedenti episodi, porterà i giocatori in viaggio su un misterioso treno dove si incontreranno tre sconosciuti. Quali storie si racconteranno, e quale sarà la loro destinazione?

Ogni episodio di The Lion’s Song, un’avventura narrativa ambientata agli inizi del 20esimo secolo, mostra un cast di artisti e scienziati austriaci fittizi, ognuno dotato di una creatività eccezionale. In ogni capitolo, si scopriranno da vicino le loro lotte interiori contro la creatività e l’ispirazione, e il giocatore potrà guidare i personaggi verso direzioni molto diverse tra loro, e godersi i cambiamenti in più partite. Le scelte prese dal giocatore in ogni episodio avranno un impatto diretto sulla storia degli episodi passati e futuri, collegandoli e dando vita ad un racconto incredibile. Le emozioni toccheranno picchi altissimi man mano che si conosceranno meglio i personaggi, scoprendo e sperimentando le loro vite in modi diversi, e con diversi risultati.

“Ci siamo impegnati anima e corpo per creare The Lion’s Song, e non vediamo l’ora che i giocatori scoprano le sorprese che li aspettano nell’ultimo episodio”, dice l’amministratore delegato di Mipumi, Gregor Eigner. “Nei mesi a seguire, miglioreremo anche la versione per mobile e siamo emozionati all’idea di poter offrire la stagione completa ad un nuovo pubblico e su nuove piattaforme”.

Il season pass di The Lion’s Song, contenete tutti e quattro gli episodi, è disponibile su Steam al prezzo di 9.99 €. In alternativa, il primo episodio, Silence, è disponibile gratuitamente, mentre quelli seguenti possono essere acquistati singolarmente al prezzo di 3,99 € l’uno.

Per ulteriori informazioni, seguite The Lion’s Song su Steam, sui social media Facebook e Twitter, e sul sito ufficiale.

Per festeggiare la bella notizia, Mipumi Games ha rilasciato un nuovo teaser trailer che potete vedere qui di seguito. Buona visione.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×