GameStorm

News del 6 maggio 2017

Dreamfall Chapters è disponibile anche su console


 

Dopo aver deliziato i giocatori su PC, e dopo tanti anni di lavoro, il gioco di Deep Silver e Red Thread Games sbarca finalmente anche su PlayStation 4 e Xbox One, accompagnato da un trailer di lancio che vi lasciamo in calce.

Come tutti i giochi ad episodi, anche Dreamfall Chapters vi permetterà di dare forma alla storia grazie alle scelte multiple a disposizione, che prenderete nei panni di tre diversi personaggi, insieme ai quali si esploreranno diversi mondi e luoghi, e risolverete diversi puzzle e indovinelli.

Ma di che parla, esattamente? Nel gioco potremo comandare tre diversi personaggi che si trovano in due mondi paralleli, uno cupo e ambientato in un’epoca futuristica e cyberpunk, e l’altro più fantasy e misterioso. Qui, i personaggi dovranno lottare per evitare che il tessuto della realtà si deteriori del tutto.

Il titolo è già disponibile negli Store al prezzo di 29,99 euro, ma ci teniamo a segnalare che, purtroppo, tra le lingue disponibili per i sottotitoli non c’è l’Italiano, per cui non tutti potranno godere di quest’esperienza.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/05/05/dreamfall-chapters-launches-playstation-4-xbox-one-new-trailer/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×