GameStorm

News del 15 aprile 2017

Ecco Statik, puzzle game per PlayStation VR


 

Vista la curiosità che gira intorno all’imminente lancio di Little Nightmares, abbiamo pensato di presentarvi questo nuovo progetto degli sviluppatori, il team di Tarsier Studio, che ultimamente ha lavorato ad un titolo per VR che si chiama “Statik”, e che verrà lanciato il 24 aprile.

Statik è un puzzle game che ci metterà nei panni di una cavia da laboratorio, pronti ad accompagnare il dottor Ingen e la sua deliziosa assistente, Edith, in un viaggio fatto di scoperte, un’avventura che ci farà capire cosa ci fa scattare. Ogni giorno, al tuo risveglio troverai ad aspettarti una “puzzle box” nelle tue mani, e la faccia pixelata del dottor Ingen che ti osserva con occhi attenti, per studiarti.


 



Il gioco richiede attenzione ai dettagli per risolvere ogni puzzle, usando cervello, occhi e orecchie anche per scoprire il curioso scopo del laboratorio del dottore. Tutto sembrerà molto semplice, ma essendo un titolo di realtà virtuale, è giusto chiederci se possiamo davvero affidarci a tutto quello che vediamo, sentiamo e pensiamo.

Il titolo, almeno per ora, verrà lanciato solo in versione digitale, e lo troverete nello store al prezzo di 14,99 €. Se avete un abbonamento PS Plus, o pre-ordinate il gioco, avrete uno sconto del 20%.

Vi lasciamo al trailer, buona visione.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/04/14/statik-new-trailer-playstation-vr/



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
15-04-2017
ozzo

mhhh alquanto particolare come gioco, sarebbe interessante provarlo ma sta cosa che le mani sono bloccate e bisogna risolvere piccoli rompicapo non mi convince particolarmente.... nel senso che si la cosa può funzionare ma bisogna vedere se si svolgerà tutto in una stanza e se oltre ai rompicapo ci sarà una storia di contorno... insomma... non vorrei che fosse solo un esperimento VR!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×