GameStorm

News del 10 aprile 2017

Nuova copertina per The Binding of Isaac: Afterbirth+


 

A mostrarci in anteprima questa nuova copertina della seconda edizione per Nintendo Switch, sono gli stessi sviluppatori, Nicalis, che hanno pubblicato l’immagine su Twitter.


Nel caso non ve lo ricordiate, questa è la copertina reversibile della prima versione pubblicata di The Binding of Isaac: Afterbirth+.
 



La differenza tra le due copertine non sta certo nel tema, nè nel personaggio usato, ma più che altro nel tono dell’immagine in sé, che nella prima stampa risultava più adatto ai bambini, e "incuteva meno timore" a vederlo sugli scaffali, mentre in questa ristampa, vediamo un Isaac infuriato che, con le lacrime agli occhi, sconfigge i nemici che lo circondano.

Vi ricordiamo che questo titolo è disponibile per PC e Nintendo Switch (doveva essere uno dei titoli disponibili al lancio, ma invece venne posticipato), ma che approderà anche su PS4 e Xbox One nella seconda metà del 2017.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/04/09/the-binding-of-isaac-afterbirth-nintendo-switch-new-printing/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×